Raffaella Fico non vuole che il test del DNA sulla sua bambina sia eseguito prima che venga alla luce. In realtà Mario Balotelli non ha avanzato richieste in tal senso, tuttavia la Fico sembra voler giocare d’anticipo, non si sa mai. E intanto mostra le sue rotondità in vacanza: è al quinto mese e naturalmente sta cercando di riposarsi insieme alla sua famiglia.

Galleria di immagini: Raffaella Fico e Mario Balotelli

Raffaella Fico è al momento a Venezia con il fratello e la madre. Il padre è scomparso un anno fa, quindi questa gravidanza ha contribuito parzialmente a rasserenare un ambiente familiare addolorato da una grande e importante perdita. In questi giorni, la Fico è stata paparazzata nel capoluogo veneto rilassata e felice, come dovrebbe essere ogni donna che affronti una gravidanza. Ma anche Mario Balotelli è in vacanza.

Intanto, mentre Raffaella Fico resta in Italia, Mario Balotelli si diverte all’estero. Dopo l’avventura azzurra sono giunte per lui le vacanze, che in questi giorni prevedono Formentera come meta: l’isola delle Baleari sembra essere proprio l’ombelico del mondo VIP in questi giorni, e Balotelli non è da meno, soprattutto perché sta dando l’idea di voler voltare pagina.

La sua storia con la Fico è ormai terminata da aprile e quindi Balotelli è stato fotografato in compagnia della modella Vanessa Lawrence. In fondo anche il calciatore può desiderare di trovare un nuovo amore, poi per la questione della paternità è tutto rimandato da qui a quattro mesi.

Fonte: Il Sussidiario.