Mario Balotelli e Raffaella Fico: la love story continua? Dopo le supposte accuse reciproche e i battibecchi sul test di paternità richiesto dal giocatore, pare che vi sia stato un ripensamento. In un recente comunicato, Balotelli ha infatti dichiarato di voler tornare con la bella Raffaella, nonostante le polemiche e le dichiarazioni sul deluso che la giovane ha rilasciato ai microfoni di Cristina Parodi e di Simona Ventura.

Galleria di immagini: Raffaella Fico e Mario Balotelli

Lo rende noto un comunicato pubblicato da Yahoo, con cui Mario Balotelli spiega di voler tornare con Raffaella Fico spinto dal sentimento e non da altre motivazioni, tra cui appunto il test di paternità. Un amore fra i due che non pare essersi assopito in questi mesi, sebbene il gossip e la lontananza sembravano aver ormai reso impossibile una riconciliazione. Ecco le parole del giocatore:

«Ho deciso di riprovarci con Raffaella. Il test del DNA non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c’è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella. Non ci saranno altri comunicati o interviste».

Ma la showgirl campana sarà pronta ad accoglierlo a braccia aperte? Dalle dichiarazioni rilasciate a Radio 2, la situazione non apparirebbe così semplice. La Fico è pronta a riaccogliere il calciatore come padre di suo figlio, ma le vicende degli ultimi mesi l’avrebbero resa fin troppo cauta.

«Non ci sentiamo da tanto tempo. Non so se potremo tornare insieme, bisognerebbe chiederlo a lui, ovviamente a me dispiace perché è sempre il padre della creatura che porto in grembo. […] I suoi soldi milionari se li può tenere, vorrei solo la serenità per la mia creatura, quindi sarebbe bello che nostro figlio avesse l’opportunità di conoscere anche il papà.»

Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti su questa relazione, nella speranza che una bella coppia possa ritrovare finalmente la giusta riconciliazione.

Fonte: Yahoo