Mario Balotelli non è soltanto il campione del calcio di questi giorni, ma è soprattutto una delle fonti di gossip nostrano più interessanti del panorama nazionale di VIP. E ora è arrivata la consacrazione: è stato visto, e fotografato, in una discoteca di Ibiza nientemeno che con Paris Hilton, che del gossip ha fatto una ragione di vita.

Galleria di immagini: Mario Balotelli a Ibiza

Mario Balotelli e Paris Hilton formano una delle accoppiata più improbabili mai immaginate, eppure i due si sono ritrovati sull’isola spagnola dei party nel locale Amnesia. E secondo il Sun si sono salutati con calore e hanno trascorso insieme la serata nella sala VIP.

Ma mai pensare che questa sia l’unica cartuccia di SuperMario, che sta abituando il pubblico italiano a spacconate più degne di star di Hollywood che di sportivi italiani, e per fortuna. Dopo le quotidiane sfilate di auto extralusso, l’exploit con la carabina, la storia travagliata con Raffaella Fico, la figlia in arrivo e l’incontro con Paris, il calciatore più famoso d’Italia fa parlare di sé per aver puntato gli occhi su una presentatrice e modella francese.

Vanessa Lawrens è il nome della ragazza con cui Mario è stato visto in atteggiamento intimo sulle spiagge di Ibiza. Senza comunque essere la sola ragazza a ronzargli intorno. Nei pressi della casa dove sta trascorrendo una pausa di relax dopo il tour de force tra Polonia e Ucraina, è perennemente circondato da stuoli di ammiratrici. Per fortuna c’è lui a dare una scossa al gossip made in Italy.

Fonte: Sun, DailyMail, Mirror