Quando erano stati visti per la prima volta insieme a Gardaland, nessuno avrebbe scommesso neanche un centesimo sulla coppia Mario Balotelli e Raffaella Fico, il solito stereotico velina calciatore, nessuna novità, durerà qualche mese, giusto il tempo di qualche copertina e servizio fotografico. Siamo invece ancora qui a parlarne a distanza di quasi un anno. Che l’attaccante del Manchester City sia innamorato lo ha dimostrato platealmente dedicandole il gol, solleva la maglietta d’ordinanza ed ecco le paroline molto romantiche “Raffaella ti amo”.

Più romantico di così non poteva essere, oltre a Mario Balotelli, altri calciatori hanno dedicato gol alle loro fidanzate, nessuno in modo così esplicito. Lo ha fatto Boateng con le mani impostate a M come Melissa Satta, ancora prima Francesco Totti alla sua Ilari Blasi quel “Sei unica”, ma nessuno con tanto di nome sulla canotta.

Un bel gesto, sicuramente più nobile di quelle foto che avevano scattato a Mario Balotelli quando, in assenza di Raffaella Fico, si era fatto fotografare con la pornostar Holly Henderson: Decisamente irrequieto, oltre alle numerose multe, ne ha una collezione, pericolosi fuochi d’artificio in casa, spari con la pistola per in pieno centro a Milano, lista è molto lunga. Ma Raffaella Fico ha perdonato tutto, anzi, lo giustifica per via della sua giovane età.

Nonostante la lontananza, Mario Balotelli vive a Manchester, Raffaella Fico a Napoli, il rapporto sembra reggere, i due piccioncini sono stati paparazzati dal settimanale “Chi” a Milano a bordo della potente Ferrari del calciatore.

Mario Balotelli è particolarmente geloso e Raffaella Fico qualche motivo per farlo ingelosire lo offre su un piatto d’argento, un servizio fotografico in lingerie molto provocante di Sièlei e, ospite al Chiambretti Sunday Night, si è presentata indossando un abitino turchese molto scollato che niente lasciava all’mmaginazione.