Il calciatore interista Mario Balotelli, classe 1990, impegnato in questi giorni negli esami di maturità, fa parlare di sé non solo sui campi da gioco ma anche in terra di gossip. Il giovane non ha preso parte, non per sua scelta, ai Mondiali di Sudafrica, e si sta dando da fare in ambito amoroso.

Si può definire come un gran latin lover e può vantare diverse storie da copertina con ragazze vip: il flirt passeggero con Cristelle, la quale ha preferito il calciatore all’ex gieffino Massimo Scattarella, Barbara Guerra e Eliana Cartella.

Queste sono solo alcune delle conquiste di Balotelli. Il calciatore, infatti, è stato beccato dai paparazzi del settimanale “Diva e donna” a Milano, al fianco di una nuova brunetta, diversa da quella con la quale era stato visto qualche sera prima a Napoli, precisamente a Capri.

Che abbia una dolce compagnia in ogni città nella quale si reca? Una cosa è certa: la sua estate è tutta all’insegna del divertimento, prima di riprendere gli allenamenti con la sua squadra, l’Inter. Del resto per lui si tratta di un riposo più che meritato, dopo un anno di campionato conclusosi con un bel voto in pagella. Speriamo che altrettanto bello sia il suo voto di maturità.