Per evitare distrazioni di ogni tipo, quest’anno il Milan ha imposto un codice comportamentale ben preciso a Mario Balotelli che, da testa calda qual è, nel passato è stato spesso al centro di bufere mediatiche a causa di sue dichiarazioni o battute fuori luogo.

SuperMario non ha smesso, però, di interagire con i suoi fan sulle piattaforme social ma un cinguettìo in particolare lanciato qualche ora fa su Twitter ha attirato l’attenzione dei suoi followers. Il calciatore ha, infatti, usato forse per la prima volta un tono a metà tra il romantico e il malinconico che nessuno mai si sarebbe aspettato da un latin lover come lui:

“Che ho fatto di male io per non aver mai provato il vero amore nella coppia? Buona giornata”.

Al popolo web non poteva non sfuggire una dichiarazione del genere che, inevitabilmente, ha innescato una lunga serie di commenti tra consigli e vere e proprie proposte di fidanzamento. Per ora non si sa ancora se l’attaccante rossonero si riferisse all’ex compagna Raffaella Fico, madre della piccola Pia, con cui ultimamente c’era stato un avvicinamento proprio per amore della figlia. Di sicuro, ad aver la coda di paglia è stata prima di tutte l’ex fidanzata Fanny Neguesha che, a poche ore dallo sfogo di Balotelli, ha voluto dire la sua a riguardo lanciando un tweet abbastanza esplicito, accompagnato da un video di lei sulle note di ”Jealous” di Labrinth:

“Sei solo geloso di come sono felice senza di te”.