Ci fa compagnia da molti mesi la telenovela italo – inglese che vede protagonisti Raffaella Fico, per l’Italia e Mario Balotelli per l’Inghilterra. Mai nessuna gravidanza ha avuto tutto questo riscontro mediatico che ha attirato l’attenzione dei tabloid inglesi. Dopo un’estate da separato e vari flirt mordi e fuggi, Mario Balotelli ha fatto sapere che tornerà con Raffaella Fico.

La notizia si apprende da un breve comunicato stampa di Mario Balotelli, poche parole per diffondere la notizia ai media:

Mi dispiace per tutto quello che c’è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella.

La prima puntata è “andata in onda” subito dopo gli Europei di calcio, Raffaella Fico si fa fotografare con il pancione e annuncia al mondo la lieta novella. Mario Balotelli sarà padre. Da parte sua, l’attaccante del Manchester City smentisce che si stessero riappacificando e sempre tramite un comunicato stampa, chiede il test del DNA.

Poi non era più tornato sull’argomento, come aveva promesso; a colmare le lacune ci ha pensato ampiamente Raffaella Fico, abilmente concessasi ai media quando si parlava meno di lei. Inclusa la notizia del fantomatico Francesco vero papà del bambino, che altri non era che suo fratello.

Per non farsi mancare nulla, Raffaella Fico ha anche sfilato in passerella, per la prima volta, in bikini con il pancione. Mario Balotell dopo un’estate di divertimenti, dunque, pensa di tornare sui suoi passi e, quanto al test del DNA, precisa, l’avrebbe chiesto a chiunque, non solo alla bella napoletana.

Dal canto suo Raffaella Fico, dai microfoni di Radio2 Rai, dice di non saperne nulla, pur ammettendo di essere innamorata di Mario Balotelli, non sa cosa succederà.

Vorrei solo la serenità per la mia creatura, quindi sarebbe bello che nostro figlio avesse l’opportunità di conoscere anche il papà.