Alle tante chiacchiere sulla coppia Mario Balotelli e Raffaella Fico e l’ipotesi di un figlio in arrivo dell’attaccante del Manchester City, si aggiunge anche quella di un tradimento ai danni della bella show girl napoletana, in attesa di un bambino. Il terzo lato del triangolo amoroso è rappresentato da una bellezza dominicana, 19 anni, tale Dahiana Rojas, che racconta tutto al settimanale “Novella 2000″.

La ragazza racconta che ha conosciuto Mario Balotelli un anno e mezzo fa, gli incontri si svolgevano di notte, per il resto molti sms. Chissà perchè ci vengono in mente quelli che Raffaella Fico raccontava di scambiarsi con Cristiano Ronaldo. Dopo incontri ed sms, però, il calciatore sparisce e la ragazza viene a sapere del fidanzamento con Raffaella Fico:

“A quel punto, mi sono detta che era finita e ho ripreso la mia vita fino a quando, prima degli Europei di calcio mi ha chiamato per chiedermi di vederci. Due ore dopo quella telefonata, è entrato nel bar dove stavo lavorando. Ha aspettato che finissi il turno ed è rimasto con me per due giorni interi. Mi diceva che non dovevo giocare con i suoi sentimenti e sembrava sincero. Lui, però, sembra sempre sincero. La notte prima che partisse per Cracovia, l’abbiamo trascorsa insieme”.

Sempre stando a quanto racconta Dahiana Rojas, Mario Balotelli le avrebbe chiesto molte volte di raggiungerlo, con il permesso di mammà, e quale madre non avrebbe acconsentito, aggiungiamo noi. L’incontro amoroso avviene, anche solo per una notte. Con dovizia di particolari, la ragazza aggiunge che durante gli Europei la chiamava quattro volte al giorno, insomma, come fosse un vero innamorato:

“Poi mi ha chiesto di andare a trovarlo e io sono partita. Ho perso il lavoro per stargli vicina ma mi sono consolata pensando di aver trovato l’amore. Che idiota sono stata”.

Succede poi che Dahiana Rojas scopra la gravidanza di Raffaella Fico (che ha recentemente rifiutato il test del DNA), alla richiesta di spiegazioni, Mario Balotelli non ha risposto. Prima di rientrare in Italia dagli Europei le diceva di essere ansioso di incontrarla nuovamente, però, è partito per Ibiza, dove ha anche incontrato una nuova fiamma, salutandola con il solito sms, per lei ci sarà sempre, dice.