Alle pagine dei giornali Mario Balotelli ci è ben abituato, per le sue imprese con il pallone ma, anche e soprattutto, per il gossip, le numerose avventure, le balotellate infinite, ma anche i due gol alla Germania. In questi giorni, però, si parla di lui per via della gravidanza di Raffaella Fico, arrivata come un fulmine a ciel sereno. Così come arriva la confessione del fratello secondo la quale Mario Balotelli avrebbe voluto l’aborto.

Si aspettava un commento di Mario Balotelli che è puntualmente arrivato, a mezzo comunicato stampa nel quale, senza mezzi termini,smentisce Raffaella Fico. Lui ha saputo della gravidanza da altri e non da lei con una telefonata, come aveva raccontato la show girl. E non sembra neanche che il loro rapporto si stia riprendendo, la storia è da considerarsi finita.

Il fratello di Raffaella Fico, si scaglia contro Mario Balotelli per via della dichiarazione rilasciata con la quale ha precisato che, solo dopo il test del DNA deciderà di assumersi le sue responsabilità, sottolineando la definitiva rottura con la show girl. Lo fa dai microfoni della nuova trasmissione di Salvo Sottile:

Trovo vergognosa la richiesta dell’esame del Dna da parte di Balotelli. Hanno provato anche a farci cambiare idea sulla nascita del bimbo ma il nascituro verra’ alla luce. Mario sa bene che il figlio e’ suo. Loro avevano un progetto. Il figlio e’ voluto. Soprattutto da Mario e ripeto: lo sa molto bene. Abbiamo ricevuto telefonate da parte di persone vicine a Balotelli per convincere Raffaella a non portare avanti la gravidanza.

Mancanza di rispetto nei confronti di una donna e di una mamma, aggiunge il fratello di Raffaella Fico. Giusto qualche parola a commento, se la ragazza voleva salvaguardare la sua privacy, non avrebbe dovuto vendere l’esclusiva della gravidanza al settimanale Chi. E non è stato certo per urlare al mondo la sua felicità, le esclusive si pagano a peso d’oro, questo lo sanno tutti.

A ragione, dunque, Mario Balotelli ha dichiarato che non aveva bisogno di strumentalizzare la gravidanza, è già famosa, e, se proprio voleva rendere pubblica l’informazione, c’erano altri modi per farlo, ad esempio, attendere il ritorno del papà e fare un comunicato congiunto.

A conclusione del discorso, il fratello di Raffaella Fico manda un messaggio a Mario Balotelli:

Se avessi Balotelli qui davanti, gli direi: cresci e prenditi le tue responsabilità per fare il padre. Fallo per il bambino. Non ti chiedo di tornare con Raffaella. Ripeto noi siamo per la famiglia.

Curioso che Raffaella Fico abbia sempre difeso qualsiasi bravata di Mario Balotelli, nessun tradimento, sono solo bambinate, e via dicendo, quasi a voler negare l’evidenza ogni oltre limite, pur di non perderlo. Amore o qualcos’altro? E dov’era suo fratello quando lei voleva vendere la sua verginità?