Anche l’ennesimo scapolo d’oro alla fine è capitolato. Ieri, infatti, è stata confermata una voce che circolava già da qualche giorno: Mark Ronson ha ufficialmente chiesto la mano di Josephine De La Baume. Forse i nomi non diranno molto ai meno informati, eppure lui è uno dei più grandi produttori musicali della scena indie pop e lei è il nuovo volto della casa di moda specializzata in lingerie Agent Provocateur.

Molti cuori verranno infranti a causa di questa notizia: Ronson è famoso per essere uno dei giovani più promettenti della scena mondiale e, diciamocelo, è anche piuttosto piacente.

Galleria di immagini: Mark Ronson

A dire il vero è così affascinante da non aver perso ammiratrici neppure quando ha deciso di tingersi i capelli di biondo platino mentre lavorava fianco a fianco con i Duran Duran per la produzione del loro ultimo album. Molto probabilmente, però, il cognome non è del tutto nuovo ai più grandi amanti del gossip. Mark è, infatti, fratello della forse più conosciuta Samantha, dj ed ex fidanzata della tanto chiacchierata Lindsay Lohan.

Josephine De La Baume è, invece, una modella e attrice francese di ventisei anni che, oltre a lavorare nel mondo della moda, è anche attrice ed è apparsa in alcuni film di discreto successo, senza disdegnare nemmeno il campo musicale. Non è la prima volta che Ronson si fa vedere accompagnato da modelle, già nel 2007 era uscito per un po’ di tempo con Daisy Lowe, ma al tempo ciò che fece scalpore era la grande differenza di età fra i due: 34 anni lui e 19 lei.

Quello di Ronson è solo l’ultimo di una lunga schiera di annunci di fidanzamento che si sono susseguiti negli ultimi giorni. All’inizio della settimana anche Lily Allen ha reso pubblico il suo fidanzamento con Sam Cooper, dimostrando come la relazione sia ancora forte, nonostante il terribile aborto spontaneo della cantante dello scorso autunno. Allo stesso modo anche Kate Moss ha finalmente ammesso di avere ufficialmente deciso di sposare il compagno di lunga data Jamie Hince.