Mark Wahlberg è stato una celebrità teen proprio come Justin Bieber: nei primi anni Novanta era infatti uno dei membri, insieme al fratello Donnie, della boyband New Kids on the Block ed è poi diventato noto come rapper solista con lo pseudonimo di Marky Mark. Oggi Wahlberg è uno degli attori e produttori più importanti di Hollywood e ha dato un singolare avvertimento al giovane Bieber.

Mark Wahlberg è venuto a conoscenza di Justin tramite la sua giovane figlia, ossessionata come tante coetanee dal nuovo re del pop:

A mia figlia piace così tanto Justin che ha voluto incontrarlo e così l’ho chiamato e ci siamo conosciuti e lui è stato davvero carino, però non è che io ascolti la sua musica o cose del genere.

Da giovane Mark non ha certo rappresentato un modello da seguire, visto che ha trascorso anche alcuni periodi in prigione, ma a una proiezione del suo ultimo film “The Fighter” ha voluto comunque dire la sua sul futuro di Justin Bieber, lanciandogli un avvertimento davvero particolare:

Qualunque cosa voglia può farla, basta solo che rimanga un modello positivo. Altrimenti gli farò una smutandata!

Fossimo in JBeebs un avvertimento del genere dal temibile Mark Wahlberg non lo sottovaluteremmo di certo.