Mark Zuckerberg e la novella sposa Priscilla Chan sono in giro per Roma in viaggio di nozze, ma sembra che le cose non stiano andando per il meglio. La coppietta non sembrava felice né in mood da luna di miele mentre è stata vista in vari ristoranti della capitale. Che abbia a che vedere con il tracollo di Facebook in borsa?

Galleria di immagini: Mark Zuckerberg e Priscilla Chan: luna di miele a Roma

Mark Zuckerberg e Priscilla Chan si sono sposati il 19 maggio dopo 9 anni di relazione e dopo aver tenuto il fidanzamento in gran segreto. Sembra persino che gli invitati fossero arrivati alla festa pensando di celebrare la laurea della futura sposa per poi trovarsi di fronte al CEO di Facebook in un’insolita mise elegante. E ai fatidici “Lo voglio”.

Mark e Priscilla sono poi volati a Roma, e qui secondo il DailyMail l’atmosfera non era esattamente da luna di miele. Le foto dei due in un ristorante romano sembrerebbero dargli ragione: entrambi hanno i visi lunghi e non si sorridono, ma la visita alla Cappella Sistina li ha tirati su di morale.

Sono stati fotografati ieri infatti mentre si facevano accompagnare da una guida tra gli affreschi di Michelangelo. Mark in solita T-shirt e pantaloni sportivi, Priscilla in pantaloni rossi, camicia e cardigan grigio. E qui al Vaticano è stato immortalato anche un gesto romantico, con lui che le passa un braccio intorno alle spalle. La coppietta è stata avvistata poi in giro per ristoranti, da Pierluigi e da Nonna Betta, dove sono stati visti mangiare ravioli ai carciofi, fiori di zucca, e solo acqua e tè. Il proprietario del ristorante Umberto Pavoncello ha dato tutt’altra versione sullo stato d’animo dei novelli sposi:

«Sembravano due piccioncini. Hanno mangiato un piatto di ravioli al centro del tavolo, una scena molto romantica.»

Falso allarme quindi. A una settimana dal sì, la storia regge, checché ne dica il DailyMail.

Fonte: DailyMail, LaRepubblica