Lo stilista Markus Lupfer ha stretto una nuova collaborazione con il sito di e-shop Asos e da questa unione è nata una capsule collection a prezzi ridotti, composta da indumenti alla moda e dal sapore contemporaneo mantenendo però classe ed eleganza.

Questa nuova collezione firmata Markus Lupfer per Asos comprende una serie di capi rigorosamente in pelle e alla moda che vertono tutti sulle nuance nero e blu scuro, giocando così sul contrasto che si crea tra questi due colori dove il blu spesso viene usato per dar vita a fantasiose texture che sembrano quasi dei ricami.

La collezione è composta da abiti, pantaloni, top, gonne e il giacchetto in pelle perfecto, in modo da poter mixare tra loro questi capi creando uno stile unico e irripetibile giocando con le diverse stampe scelte per l’occasione. Lo stesso Lupfer ha commentato con le seguenti parole questa sua nuova creazione spiegando il perchè della scelta della pelle come tessuto unico:

«La collezione è contemporanea, divertente e facilmente portabile; un insieme di pezzi che passano tranquillamente dal daywear al nightwear e adatto a tutti, regola che cerco sempre di rispettare. La pelle stampata è una novità per il brand, ma ho voluto creare una collezione che fosse nuova, moderna e fresca, cosa che le stampe grafiche rispecchiano molto bene. La pelle dà la percezione di un prodotto di lusso e dona ai pezzi un qualcosa di speciale»

Fonte: Grazia.it