E’ stata appena presentata la campagna pubblicitaria della nuova capsule collection Marni for H&M per la primavera estate 2012.

La collezione speciale del marchio low cost svedese, in collaborazione con Marni, sarà in vendita dall’8 marzo nei punti vendita selezionati di tutto il mondo.

I primi scatti della campagna Marni for H&M sono apparsi su Vogue Russia: ritraggono capi davvero irresistibili, ispirati alla moda anni settanta e caratterizzati da colori brillanti, stampe tribali e eleganza raffinata che rispecchia il fashion brand.

Margareta van den Bosch, Creative Advisor di H&M ha dichiarato di essere veramente soddisfatta della nuova collezione Marni per H&M ed è sicura che anche i clienti affezionati la adoreranno. Marni è un brand moderno che gioca con combinazioni, come stampe e accessori, in modo giocoso, ma con eleganza.

La fashion designer di Marni, Consuelo Castiglioni, ha detto di aver creato la collezione Marni per H&M rivisitando tutti i loro pezzi preferiti mescolando le fantasie tribali con i segni grafici della Bauhaus.