Marni, lancia una nuova collezione di {#occhiali} da sole per l’inverno dal nome Winter Edition Eyewear. In molti pensano che questi {#accessori} siano solo un accessorio estivo, in realtà non è così; come riprova, la maison di {#moda} fondata dalla stilista svizzera Consuelo Castiglioni lancia la sua linea dai colori pastello che portano una folata di allegria anche alle tinte scure dell’inverno.

Gli occhiali firmati Marni sono da vera diva, allungati sulle tempie e dotati di decorazioni a rilievo che ricordano un intricato ricamo di pizzo, giocando sulla differenza di spessori, in linea con i trend moda del momento. Anche per i colori, il brand ha optato per delle tinte pastello, chiare e delicate, tanto da far sembrare gli occhiali delle caramelle gustose e variopinte; le tonalità disponibili, oltre ai classici di base come bianco, nero e marrone, sono verde, giallo e arancione fluo, rosa tenue e rosso fragola.

Grande ricercatezza anche per i materiali con cui sono stati realizzati, il qualeconferisce all’occhiale un aspetto opalino, come se fossero una pietra dura e ben levigata che lascia intravedere la sua colorazione sotto la superficie. Questi nuovi must have sono già in vendita presso gli store del marchio Marni e gil ottici autorizzati alla vendita. Un occasione assolutamente imperdibile per rendere l’inverno meno plumbeo.

Fonte: Vogue.it