Siamo ormai in periodo natalizio, ma la moda come sempre anticipa i tempi e pensa già alle nuove collezioni che saranno in voga durante la prossima estate 2013. Così fa Marni, che presenta al grande pubblico la nuova Flap Bag pensata per la primavera che verrà.

Galleria di immagini: Marni presenta la Flap Bag

=> Scopri gli accessori trendy da borsa

Una borsa dalle linee semplici ed essenziali, comoda per la chiusura flap che da molto tempo ormai si vede nel mondo della moda, ogni volta rivisitata però in diverse maniere. Sulla borsa di Marni questa volta sono state aggiunte piccole borchie dorate, utilizzate in modo esponenziale durante questo ultimo periodo. Preziosi anche i materiali con cui è stata creata la borsa, come la pelle di vitello o agnello francese.

La borsa fa parte della collezione Resort di Marni per la primavera/estate 2013 e promette un successo tra il pubblico femminile garantito, grazie ai suoi dettagli che la rendono moderna mantenendo però una forma classica, perfetta sia per la quotidianità che per un’occasione speciale. Disponibile in diversi colori come il blu, il rosso, il beige, il cipria e il bianco, è possibile trovarla anche senza borchie, per chi preferisce la linea base senza troppe modifiche.

Ecco un video che presenta la nuova it bag di Marni:

Fonte: Vogue.it