La raffinata casa di moda italiana Marni ha presentato una nuova collezione di accessori: le borse Polka Dot per l’estate 2013, fatte di tagli rigorosi con fantasie a pois che riprendono lo stile della maison di ispirazione anni ’60. Con giochi di tagli e colori che le rendono eleganti e sbarazzine allo stesso tempo.

=> Scopri la Flap Bag di Marni per la primavera

La Polka Dot Bag collection targata Marni presenta borse di vari modelli: dalle clutch alle borse a mano, alle shopping bag tutte rigorosamente in vitello nero e molto strutturate per uno stile elegante e signorile, che contraddistingue la casa di moda dalla nascita. Ma la collezione offre un taglio giocoso inedito grazie all’effetto ottico dei pois.

Ogni modello è costituito da un doppio rivestimento, con la pelle di vitello che nasconde uno strato in pvc su cui emergono i divertenti pois. Sia mono che multicolore, le borse creano contrasti tra il nero e il bianco e il verde, o il nero e il total yellow, o rosso e cammello, per finire con un nero su nero, il tutto con pois in diverse misure per creare ancora più giochi di contrasti.

=> Scopri la nuova collezione di borse in pelle Mugler

La collezione di accessori, perfetta per mise eleganti ma anche per occasioni informali, è presente in tutti i negozi Marni ma sarà disponibile anche online.

Fonte: Vogue