Scatenata, da sempre, Martina Colombari sul suo profilo Instagram (clicca qui per visualizzarlo).

Stavolta si mostra nuda in camerino mentre si infila un paio di calze a rete. Poi però frena e copre tutte le nudità con un disegno, una stella gigante gialla lasciando i fan all’immaginazione.

Quel poco che si intravede è un corpo sinuoso, perfetto nonostante l’età dell’ex Miss Italia e un bimbo. Il piccolo Achille è frutto del suo matrimonio con l’ex calciatore Billy Costacurta. Sembrerebbe che lei ne voglia un secondo (foto by InfoPhoto).

[widgetvideo idv=”106492″ ide=”leonardo_wdgt” width=”634″ height=”400″ onClick=”0″ autostart=”false” playlist=”false” qt=”1″ ar=”0.625″ ]

“Tra noi c’è una grande solidità. Abbiamo screzi come ogni coppia, ma niente che metta in discussione la relazione. – rivela la showgirl al settimanale “Grazia” in merito al suo rapporto di coppia – E poi abbiamo sempre mantenuto la nostra individualità. A pranzo, lui mangia sempre a casa e io mai. Faccio altre cose. Ma non si offende. La sera, però, lavoro permettendo, alle sette e mezzo siamo a tavola”.

Martina attualmente è in tour per l’Italia con lo spettacolo musicale “The Best of Musical”, dove recita proprio la parte di una mamma. E dopo Achille ne desidererebbe un altro: “Ora che è grande, Billy e io ci stiamo provando. Voglio un altro figlio e non mi importa se saranno due figli unici, visto che Achille ha nove anni. Se arrivasse una sorellina sarebbe Penelope” .

Ecco l’immagine su Instagram:

Martina Colombari foto

Martina Colombari instagram

Le foto più belle di Martina Colombari:

Galleria di immagini: Martina Colombari nuda sul suo profilo Instagram: