Martina Colombari foto Instagram: nuda con un paio di calze a rete, ecco l'immagine della showgirl

Scatenata, da sempre, Martina Colombari sul suo profilo Instagram.

Stavolta si mostra nuda in camerino mentre si infila un paio di calze a rete. Poi però frena e copre tutte le nudità con un disegno, una stella gigante gialla lasciando i fan all’immaginazione.

Quel poco che si intravede è un corpo sinuoso, perfetto nonostante l’età dell’ex Miss Italia e un bimbo. Il piccolo Achille è frutto del suo matrimonio con l’ex calciatore Billy Costacurta. Sembrerebbe che lei ne voglia un secondo (foto by InfoPhoto).

“Tra noi c’è una grande solidità. Abbiamo screzi come ogni coppia, ma niente che metta in discussione la relazione. – rivela la showgirl al settimanale “Grazia” in merito al suo rapporto di coppia – E poi abbiamo sempre mantenuto la nostra individualità. A pranzo, lui mangia sempre a casa e io mai. Faccio altre cose. Ma non si offende. La sera, però, lavoro permettendo, alle sette e mezzo siamo a tavola”.

Martina attualmente è in tour per l’Italia con lo spettacolo musicale “The Best of Musical”, dove recita proprio la parte di una mamma. E dopo Achille ne desidererebbe un altro: “Ora che è grande, Billy e io ci stiamo provando. Voglio un altro figlio e non mi importa se saranno due figli unici, visto che Achille ha nove anni. Se arrivasse una sorellina sarebbe Penelope” .

Le foto più belle di Martina Colombari:

Seguici anche su Google News!