Si sa, gli utenti sul web spesso si lasciano andare a commenti non del tutto appropriati, maleducati, il tutto standosene ben nascosti dietro lo schermo di un computer. Specialmente per quanto riguarda i vip, costantemente presi di mira dalle lingue più velenose.

Questa volta è stata presa di mira Martina Colombari, vittima di aver sfoggiato sui social un fisico reputato “troppo magro”. Tre giorni fa lo scatto che ha scatenato la bufera: l’ex Miss Italia ha postato un’immagine delle sue gambe e quelle del figlio, mentre erano in viaggio. Indubbiamente le sue gambe sono magre, per via di uno stile di vita sano accompagnato da molta attività fisica, ma gli utenti hanno cominciato: “Mio dio che cosce magre! Ma vai a mangiare bella mia!”, “Non hai piu le cosce” e addirittura “che impressione”.

Ovviamente l’ex Miss Italia non è rimasta con le mani in mano e ha cominciato a postare delle immagini su Instagram per rispondere alle critiche: “Visto che leggo commenti assurdi ….” dice in una foto che ritrae la sua gamba, “Foto A – gamba appoggiata Foto B – gamba sollevata . E attenzione , un corpo magro NON e’ sinonimo di malattia . Cerchiamo prima di essere sani , di corpo e di mente . Grazie”. E poi, come se non bastasse, ha postato anche un’immagine che la ritrae in acqua con costume super colorato e tanto di cappellino.

Galleria di immagini: Martina Colombari troppo magra: le immagini

foto by Instagram @martycolombari