E’ una bella notizia per Martina Stella, è in attesa di un bambino dal suo compagno Gabriele Gregorini. A svelarlo è stata la stessa attrice dalle pagine del settimanale “Chi” che racconta di essere al quarto mese di gravidanza. Con il suo compagno, dunque, sta andando a gonfie vele. I due si sono conosciuti sul set di “Tutti pazzi per amore”, lei era la new entry nella sit-com, trasmessa da Rai Uno con successo. Lui è figlio d’arte, suo padre è molto conosciuto nell’ambiente del cinema, anche a livello internazionale, ma non fa l’attore, frequenta quell’ambiente perchè il suo mestiere è quello di tenere in ordine le chiome degli attori.

Un amore fortunato per Martina Stella, dopo quello con Primo Reggiani. I due erano in pausa di riflessione, quella dalla quale, in genere, non si torna indietro. Poi l’attrice incontra l’hair stylist, fra loro nasce subito una bella intesa che si trasforma in amore, inevitabilmente, si chiude il rapporto fra i due attori.

Gabriele Gregorini non ama apparire sui giornali per gossip, se ne tiene alla larga, anche Martina Stella, che impazzato nelle cronache rosa, è sparita dalla circolazione. Entrambi hanno preferito vivere il loro amore lontano dai fotografi.

Ma la notizia è troppo bella per tenerla nascosta e così Martina Stella si fa intervistare dal settimanale “Chi”:

“Avevamo spesso parlato tra noi di figli, di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo. Quando l’ho scoperto ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura

Gabriele Gregorini ha qualche anno meno di Martina Stella, lei ha 27 anni e lui 22, il dubbio che per il ragazzo sia un po’ troppo presto per diventare papà ma lei è tranquilla, è un ragazzo semplice, dice, con lui si sente sicura:

“Mi sono innamorata della sua anima, della sua sensibilità. Con me è protettivo, passionale … Amo i suoi difetti. Tutto è accaduto naturalmente, come il fatto di andare a vivere insieme”

Martina Stella ha avuto una relazione anche con Lapo Elkan, finita in malo modo quando il rampollo di casa Agnelli è stato coinvolto in una brutta vicenda di cocaina e scandali vari. Lei aveva preferito prendere le distanze. Ma non rinnega nulla del suo passato, giura che con i suoi ex c’è un buon rapporto. Per il momento è proiettata verso il futuro, che vuol dire il suo compagno ed il bambino in arrivo.