Nuova collaborazione e nuovo movie spot in arrivo per Martina Stella, scelta dal brand Fornarina come testimonial della nuova linea SportGlam. Per ora è possibile sbirciare solo un’anteprima dello spot, che dal 16 novembre sarà visibile in TV e sul grande schermo.

Sexy, dinamica, alle prese con il red carpet e i flash dei fotografi, ma anche con una doccia bollente, la bionda Martina sembra a suo agio in questo ruolo, forse perché la linea di sportswear sembra pensata proprio per le giovani donne come lei, che non amano camminare sui tacchi tutto il giorno e, allo stesso tempo, non vogliono rinunciare al glamour.

La Fornarina, che precedentemente aveva affidato la sua campagna marketing alla controversa Lindsay Lohan, sceglie questa volta di affidarsi al faccino pulito di una star nostrana, nella quale le ragazze contemporanee possono effettivamente identificarsi. Per questo, lo spot sarà proprio il resoconto di una giornata tipo della ventiseienne toscana, tra impegni lavorativi e tempo libero.

Intanto per la Stella si avvicina anche l’uscita del film “Ti presento un amico“, dove recita al fianco di Raoul Bova e interpreta Gabriella, che decide di fare il grande salto dalla provincia al caos milanese. Ecco come la descrive la protagonista:

Una ragazza di provincia che si trasferisce a Milano per lavoro: è sempre incasinata, insicura e pronta a nascondere le proprie fragilità dietro a un muro di aggressività. Questo la rende comica.