Siamo arrivati a metà anno, ma questo 2014 non fa altro che dividere molte coppie: da Jennifer Lopez, Rita Ora alla coppia Buffon-Seredova, adesso si aggiunge anche Martina Stella.

Dopo due anni assieme all’hair stylist Gabriele Gregorini (insieme dal 2012) la coppia ha deciso di dare forfait e chiudere la loro storia d’amore.

Sono convinta che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme a tutti i costi. Io non lo farò” ha dichiarato l’attrice al settimanale Chi, “I miei genitori si sono separati da grandi cercando di stare insieme per forza. Ho provato un grande senso di liberazione quando si sono lasciati. In realtà sono tradizionale” concludendo “Avrei preferito sposarmi e fare un figlio dopo. Ma la vita ti stupisce, è importante cogliere quello che ti offre anche con un po’ di incoscienza“.

Assieme hanno avuto una figlia, Ginevra, ma la stessa Martina ha dichiarato che la situazione con lei rimarrà comunque immutata: “Mi ritengo fortunata. Non ho problemi economici, sono una privilegiata. Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei”.