Sono da sempre un look molto amato per l’estate, perfetti per donare luminosità e personalità allo sguardo e in combo con l’abbronzatura sono davvero fantastici: i mascara colorati tornano per l’estate 2013 e vengono proposti in colorazioni davvero particolari, dai toni pastello fino a colori neon.

Siete pronte per colorare le vostre ciglia di allegria?

CHANEL sorprende con la collezione L’ÉTÉ PAPILLON de CHANEL e i suoi mascara Inimitable Waterproof presentati in nuances davvero particolari, dal tenue verde acquaLimelight al giallo neon Zest.

Il mascara Vamp! è diventato un must have e un vanto per PUPA che, oltre ad averlo già proposto in versione colorata, per la prossima stagione lo declina in tonalità ancora più intense e neon: Vamp! Fluo è proposto nei toni dell’arancio corallo, del fucsia, del blu elettrico, del viola e del verde.

I Super Colour Mascara di KIKO sono proposti nei classici toni del viola, marrone, prugna fino ai colori più eccentrici dell’azzurro, del verde prato e dell’antracite perlato.

DEBBY lancia 100% Color Mascara, una versione limited edition nelle nuance viola, blu e verde.

Gli Zoom Lash sono i mascara colorati firmati MAC Cosmetics, disponibili nei toni del prugna, del viola, del blu e del marrone.

Gli amatissimi Smoky Lash di Make Up For Ever sono proposti anche nelle colorate tonalità del viola, del verde, del blu e del marrone.

Galleria di immagini: Mascara colorato estate 2013: ciglia color pastello e fluo