Siete incuriosite dai mascara colorati, ma, una volta indossati, vi sembra che creino un look eccessivo?

Scoprite le dritte per rendere il mascara colorato portabile sempre!

Creare un look colorato è sicuramente molto divertente, ma spesso non lo si riesce ad immaginare indossato nella vita quotidiana, magari proprio come parte integrante di un make up da giorno, per confinarlo solo a serate con party a tema o cocktail party in spiaggia al mare.

I mascara colorati però sono in grado di dare grinta allo sguardo e soprattutto personalità.

Con piccoli accorgimenti è possibile indossarli in modo più sobrio, rispetto al look con tutte le ciglia interamente colorate.

Provare per credere!

Per avere un look più discreto, applicate il mascara nero sulle ciglia superiori ed inferiori e in seguito picchiettate leggermente il mascara colorato solo sulla punta delle ciglia superiori. Avrete così dei piccoli dettagli di colore che impreziosiranno lo sguardo.

Se volete osare un po’ di più provate ad applicare il mascara colorato solo sulle ciglia inferiori e quello nero sulle superiori: il vostro look sarà grintoso e colorato, ma non eccessivo.

Ultima dritta: se il vostro mascara colorato non scrive molto e lascia un leggero tratto di colore sulle ciglia, applicate prima una base specifica per ciglia bianca oppure una matita morbida bianca e successivamente il mascara colorato. Vedrete la differenza!