Difficile immaginare un nome più azzeccato di Monsieur Big per il nuovo mascara Lancôme, che promette sguardo intenso, ciglia XXL per un make up estate 2017 davvero perfetto: Big, come l’effetto ottenuto da un prodotto davvero rivoluzionario; Big, come il principe azzurro che ogni ragazza – proprio come Carrie Bradshaw – cresciuta tra la fine dello scorso millennio e quello nuovo, ha sognato almeno una volta. E il nuovo mascara Lancôme si prospetta davvero come un compagno con cui uscire sempre.

Se in casa Dior l’arrivo del Diorshow Pump ’N’ Volume è stato accolto da un successo strepitoso e in casa Chanel si è deciso di puntare tutto sulle labbra, con i nuovi lip gloss, Lancôme sbarca sul mercato il 12 giugno con un alleato per gli occhi davvero irrinunciabile, che nella prima settimana di prevendita ha già venduto 10 mascara all’ora.

Chi era innamorata del Grandiôse Extrême, il mascara di Lancôme che con lo stelo a collo di cigno permette un’applicazione perfetta sulle ciglia, non potrà che impazzire nello scoprire la facilità con cui si stende Monsieur Big e il suo effetto magnifico davvero confortevole.

Al volto di Taylor Hill, top model americana contesa dalle maggior maison, nuova musa di Lancôme, è stato affidato il nuovo visual di campagna di Monsieur Big.

MONSIEUR BIG (when you match the couch you must take a pic) @lancomeofficial #MonsieurBig @michaelstephenshank

A post shared by Taylor Hill (@taylor_hill) on

Vediamo allora tutto quello che che c’è da sapere su Monsieur Big il nuovo mascara Lancôme.

Galleria di immagini: Mascara Lancôme, arriva Monsieur Big, foto e prezzi

  • Sfacciato ed elegante, Monsieur Big è nato per scolpire delle ciglia XXL, grazie alla sua brosse ultra sensoriale e la sua formula effetto grande volume.
  • La sua formula nero intenso viene accentuata dai pigmenti che trattengono e riflettono la luce, motivo per cui il 92% delle donne che l’hanno provato concordano sul fatto che sia estremamente nero.
  • L’eyeliner pennarello, il Monsieur Big Marker, è un liner ultra-flessibile che scivola sulle rima cigliare, lasciando una linea di grande effetto e intensamente nera. Ogni make up Cat Eye immaginabile può essere ricreato in un battito di ciglia grazie alla sua punta perfettamente calibrata.
  • Quattro le nuance di Monsieur Big Brow, che variano dal biondo all’ebano, così da scolpire e uniformare il look.
  • L’highlighter, da applicare sull’arcata sopraccigliare, illumina e accende qualsiasi sguardo.