Vi siete stancati di fare il bagno nella vostra piscina? Come darvi torto, la solita acqua, il solito scenario, la solita scialba e monotona vita da ricchi… ci vorrebbe qualcosa per ravvivare la situazione, magari aggiungendo un po’ di musica, dei massaggi e perché no, dondolare allo stesso tempo dolcemente nell’acqua.

Non vi serve una lampada magica per poter fare tutto questo, non occorre sprecare uno dei tre desideri del mitico genio, basta infatti comprare “iPod Stereo Pool Oasis“.

Come avrete potuto evincere dal nome si tratta di un altro gadget per iPod, forse solamente un po’ più ingombrante rispetto ai soliti a cui siamo abituati.

Il materassino, oltre a svolgere tutte le funzioni per cui gli è stato assegnato questo nome, possiede un alloggiamento a prova d’acqua nel braccio sinistro, in cui poter riporre il vostro prezioso iPod (o in alternativa un qualsiasi dispositivo di riproduzione audio MP3 purché compatibile con lo slot di connessione) e gestirne la diffusione del suono tramite due speaker, da 2 watt ciascuno, disposti all’interno di ognuno dei due braccioli.

Il braccio destro contiene un sistema di controllo remoto, alimentato da 4 batterie AA, per la gestione del sistema massaggiante del materassino, il quale interesserà la zona alta e bassa della schiena e le gambe. Le vibrazioni sono generate da 4 motori, tutti inglobati nella struttura interna della poltrona.

Il costo non è eccessivamente proibitivo, solo 199.95 dollari.