Massimo Dutti propone per l’estate 2012 una collezione scarpe colorate e di tendenza.

Partiamo con i sandali ultra flat, molto in voga in quest’ultimo periodo.

Originalissimi i sandali cavigliera, realizzati in pelle di vitello nappata, caratterizzati da una pratica placca metallica attacca e stacca in argento lucido. Semplici, ma con dettaglio brillante, i sandali alla romana con fibbia in oro rosa ricoperto di strass.

I sandali Massimo Dutti sono proposti in vari modelli e colori: troviamo i sandali in doppio tessuto, con tacco in contrasto; in legno con moderna stampa animalier; alla romana e di estrema eleganza decorati con particolari striscie in stampa animale e dorata.

Le décolletés sono proposte in animal print, traforate, con plateau interno per maggiore comodità e laminate finite a specchio perfette per un look decisamente glamour.

Non potevano mancare le peep toe in animal print nera o nel modello combinato con dettaglio di nastri intrecciati in vernice beige.

Per essere trendy con comfort, Massimo Dutti ci propone le ballerine rosa con punta glitterata o in nappa e strass con fiocco di ras, e nei packaging speciali nel modello con nastro in gros-grain con nécessaire in vernice nera e strass e nel modello animal print con scatola stampata che si intona con la pelle di taglio.