Questo “Grande Fratello 10″ appena concluso è stato teatro di numerosi litigi, amicizie, confessioni, rivelazioni e fonte di storie d’amore. Stavolta, però, in ambito amoroso non tratteremo di Carmela e George, perché pare che altri due ex concorrenti facciano parlare di sé. Si tratta di Massimo Scattarella e Carmen Andolina, il pugliese e la siciliana che hanno lasciato molti ricordi dentro la casa più spiata d’Italia.

Da alcune foto scattate, sembra che tra i due ci sia del tenero. Nulla di confermato, dato che all’interno del reality scambiarsi baci sulle labbra era diventata quasi una vera e propria moda. Ma i due giovani sono stati fotografati all’aeroporto di Fiumicino in atteggiamenti più che amichevoli.

Nella casa Massimo e Carmen avevano instaurato un bel rapporto di amicizia, ma si sa: anche Carmela e il “principe” erano inizialmente solo amici, e invece tra poco diventeranno marito e moglie, salvo imprevisti di nuovi scoop e altarini nascosti. Del resto il GF ci ha spesso abituati durante lo show, quindi perché stupirci se succede qualcosa di strano fuori?

Inaspettata questa nuova coppia. Anche perché sia Massimo che Carmen, durante il reality, avevano manifestato interessi diversi. Uno pendeva dalle labbra di Veronica, l’altra era presa dal finalista Giorgio. E invece colpo di scena: ora potrebbe nascere una storia d’amore tra i due.

Certo: ancora è presto per dirlo. Meglio aspettare qualche altra paparazzata per confermare la notizia. Intanto non possiamo fare altro, se non essere felici per loro.