Brutte notizie per i fan di Massimo Scattarella: l’ex Gieffino si è infortunato in diretta a “Mattino Cinque” durante una gara di “Braccio di ferro”.

Lo squalificato del Grande Fratello 10, ospite della trasmissione condotta da Federica Panicucci, si è cimentato in una sfida contro il modello Fabrizio Addes.

Lo scopo del gioco era far rivivere ai due sfidanti le emozioni provate durante un incontro tenutosi in un ristorante milanese.

Col sorriso sulle labbra, la presentatrice ha annunciato la sfida mandando la sigla e i due sfidanti sono subito partiti: ma è stato proprio quando Federica Panicucci ha chiesto i commenti di Claudio Lotito, giudice nazionale, che Massimo si è infortunato al braccio.

L’espressione della Panicucci è cambiata completamente e da conduttrice professionista ha prontamente chiesto alla regia di mandare spot pubblicitari. Nonostante tutto, i telespettatori hanno potuto notare la paura negli occhi della presentatrice.

Bisognerebbe ora capire le cause dell’infortunio. Lo sport in questione prevede una serie di regole che, trattandosi di una prova di forza, devono essere rigorosamente rispettate. In particolare è necessario usare un tavolo regolarmente approvato dalla federazione e che rispetti determinati parametri dimensionali. Inoltre, è fondamentale l’appoggio corretto dei gomiti e la posizione dei polsi.

Di seguito il video della diretta: