Scegliere il materasso più adatto per il vostro riposo è assolutamente semplice, infatti all’ikea troverete una vasta gamma che sicuramente vi soddisferà. E se non vi soddisfa il modello scelto, basta riportalo al  negozio IKEA (clicca qui per visitare il sito) e cambiarlo con un altro materasso. Si hanno 90 notti di prova. Vediamo nel dettaglio tutte le offerte proposte da ikea.

Materassi a molle, in lattice o schiuma,  ciascuno sceglierà il proprio materasso a seconda delle proprie esigenze Tutti i  materassi sono pensati per offrire un comfort ottimale e garantire il giusto sostegno al vostro corpo (clicca qui per scoprire come infilare il piumone nel sacco).

I materassi in schiuma o lattice, memory foam o lattice seguono il contorno del  corpo e ammortizzano i movimenti, soffici ed elastici, distribuiscono uniformemente il peso corporeo e migliorano la circolazione del sangue.I prezzi possono variare da un minimo di 150 ad un massimo di 500 euro.

I materassi a molle, garantiscono un sostegno ottimale e distribuiscono uniformemente la pressione del peso corporeo.  I materassi a molle diventano ancora più resistenti aggiungendo un materasso sottile.I prezzi possono variare da un minimo di 70 ad un massimo di 150 euro.

photo credit: akio.takemoto via photopin cc