Arriva dalla Nuova Zelanda una notizia curiosa che potrebbe presto lanciare un nuovo trend. Il fidanzato indeciso che allontana sempre il fatidico momento del “sì” potrebbe ritrovarsi nel bel mezzo delle proprie “nozze a sorpresa”, così come è capitato a David Shoemark.

La sua fidanzata e un ristretto gruppo di conoscenti hanno infatti organizzato in segreto le nozze all’interno del Pollad Park di Blenheim in Nuova Zelanda, con l’obiettivo, sicuramente raggiunto, di stupire l’ignaro futuro sposo.

Allontanato per un paio di giorni con la scusa di una gita fuori porta in compagnia di amici, Shoemark è stato distratto dai preparativi. Ma quando di ritorno è passato nel parco e ha cominciato a notare persone che lo fotografavano e volti conosciuti tra i cespugli, ha intuito che qualcosa bolliva in pentola.

A quel punto, la bella sposa vestita di bianco e pazientemente nascosta è uscita allo scoperto e i due sono stati regolarmente uniti in matrimonio da un celebrante, con tanto di testimoni presenti nella graziosa scenografia naturale offerta da un giardino di rododendri.

La {#coppia} è stata poi festeggiata da 40 ospiti arrivati da varie parti del paese. La neo sposa ha raccontato di aver iniziato a pianificare il matrimonio a sorpresa circa un mese prima con la complicità di tutti i parenti e gli amici, perché da tanto si parlava di {#matrimonio}, ma non si trovava mai il tempo di organizzarlo.

Fonte:  Stuff Magazine