La coppia formata dalla giovane Anna Tatangelo e dal cantante napoletano Gigi D’Alessio si conferma ancora una volta più solida che mai. A suggellare il loro lungo amore, la coppia ha appena annunciato di aver in programma il matrimonio.

Le nozze, previste entro il prossimo dicembre, saranno un giorno pieno di avvenimenti: oltre alla cerimonia, infatti, la coppia ne approfitterà anche per battezzare il piccolo Andrea, il loro primogenito nato lo scorso marzo.

Nel frattempo, Anna è impegnata sul piccolo schermo come giudice dei cantanti per il format TV “X-Factor“, dove è stata protagonista di una lite con Milly D’Abbraccio durante gli scorsi provini. Insulti a parte, la Tatangelo non si scompone e si concentra sui suoi obiettivi, e il primo è quello di perfezionarsi in cucina, e dichiara:

Volevo essere io la sua donna, in tutto. Anche ai fornelli: ho imparato a cucinare meglio di come canto.

La storia d’amore tra D’Alessio e la cantante, iniziata nel 2005, non poteva che prendere il risvolto del matrimonio, almeno secondo quanto ha spiegato Anna:

Non è più il caso di fare i fidanzatini. È maturo il tempo in cui bisogna assumersi le proprie responsabilità e Gigi, in questo senso, non si è mai tirato indietro.