Continuano a emergere nuovi dettagli sul matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle che si terrà il prossimo 19 maggio. Oltre a parate in carrozza, pranzi fastosi e party fino alle prime ore del mattino, l’ultima notizia è che Ed Sheeran è stato invitato ad esibirsi durante la cerimonia.

Secondo quando riporta US Weekly, il principe Harry in persona avrebbe chiesto al cantante di Perfect di suonare al suo matrimonio. Lo scorso dicembre, dopo essere stato nominato Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico dal Principe Carlo, Ed Sheeran aveva dato la sua disponibilità. Alla domanda dei portavoce di Buckingham Palace aveva risposto: “Sì, perché no?“.

Sia Meghan Markle che il principe Harry sono super fan del cantautore britannico: durante la loro visita ufficiale a Edimburgo, il 13 febbraio, un gruppo locale ha suonato per loro la melodia di Perfect. “Erano senza parole”, ha raccontato a US Weekly un testimone che ha assistito alla scena presso la Great Gallery al Palazzo di Holyroodhouse, “Meghan stava per piangere”.