Il cantante dei Muse sta mostrando il suo lato più tenero. Ha infatti confessato lui stesso che con l’arrivo del bebè, concepito con Kate Hudson, sta facendo serenate alla futura mamma e al figlio, per farlo muovere e scalciare nel pancione.

Anche i rocker hanno e soprattutto manifestano un animo gentile, come rivela il Mirror, secondo cui Matt, che proprio ieri ha vinto con i Muse l’Ivor Novello Awards, canta e suona rivolto al bimbo, suo primo figlio. E a proposito ha dichiarato:

Galleria di immagini: Matt Bellamy e Kate Hudson presto genitori

“Sto già tirando fuori il vibrafono e il Wurlitzer, queste specie di oggetti scintillanti dai suoni melodiosi per far scalciare il bimbo. Perciò credo che inserirò questi suoni nel prossimo album almeno un po’.”

Anche il compagno di band, il batterista Dominic Howard lo prende in giro:

“Probabilmente comincerà a scrivere ninna-nanne. Sono sicuro che avrà un grande effetto su di lui perché ogni cosa ti influenza musicalmente nella vita. Gente che incontri, musica che ascolti, tutto ha qualche influenza o può averne sui tuoi prodotti artistici e questa è una cosa sicuramente da provare”.

Chissà quale piega prenderà la carriera musicale dei Muse da questo lieto evento.