Dopo aver conquistato il successo a Hollywood insieme, le loro strade si erano separate ma adesso stiamo per rivederli uno fianco all’altro. Stiamo parlando di Matt Damon e Ben Affleck, i due oggi popolarissimi divi che hanno iniziato la scalata alla fama con il film “Will Hunting – Genio ribelle”, da loro recitato e anche sceneggiato.

Dopo quella pellicola, che era valsa loro anche l’Oscar come miglior sceneggiatura originale nel 1998, li avevamo visti insieme ancora in “Dogma” e “Jay & Silent Bobby… Fermate Hollywood!” di Kevin Smith, per proseguire la loro carriera separati, ottenendo comunque notevoli risultati.

Galleria di immagini: Matt Damon calvo per il film Elysium

Da una parte Matt Damon (recentemente rasatosi a zero per il film “Elysium”, come riportato in gallery) ha partecipato alle serie di successo di “The Bourne Identity” e “Ocean’s Eleven”, oltre ad aver recitato nella “doppietta” di Clint Eastwood composta da “Invictus” e “Herafter” e in molte altre pellicole recenti come “Contagion”, “Il grinta” e “I guardiani del destino”.

Dall’altra parte, Ben Affleck ha partecipato a super hit come “Armageddon”, “Shakespeare in love” e “Pearl Harbor”, per poi approdare alla regia con i notevoli “Gone baby gone” e “The town”.

Adesso i due stanno per ritornare finalmente a fare coppia sul grande schermo in un film gangster che sarà incentrato sul famigerato criminale di Boston Whitey Bulger, arrestato soltanto quest’anno all’età di 82 anni. Oltre a interpretarla insieme all’amico e collega di lunga data, Ben Affleck dirigerà anche la pellicola ancora senza titolo, scritta da Terence Winter (sceneggiatore de I Soprano e autore della serie “Boardwalk Empire”), che vanterà inoltre nel cast il fratello di Ben, Casey Affleck.

Fonte: JustJared