Matt Damon è diventato papà per la terza volta, la moglie Luciana Barroso ha dato infatti alla luce la piccola Stella Zavala.

Nonostante l’ultima arrivata fosse nata mercoledì scorso in una clinica di New York, la notizia è stata diffusa solo nel fine settimana dal portavoce ufficiale della coppia. La piccola Stella Zavala va in questo modo a unirsi alle altre tre giovani donne di casa Damon.

L’attore premio Oscar ha già infatti due bambine piccole, Isabella di quattro anni e Gia che ne ha solo due 2, mentre Alexia, primogenita della Barroso, è nata da un precedente matrimonio della donna.

Dopo aver rinunciato al personaggio di Jason Bourne, Matt Damon sembra stia lavorando insieme al collega e amico Ben Affleck ad un nuovo progetto che lo vedrebbe nuovamente impegnato nel ruolo di sceneggiatore. Dopo il fulminante esordio di “Genio ribelle”, che gli consentì di vincere l’Oscar proprio nella categoria come Miglior Sceneggiatura originale da giovanissimo, l’attore sembra intenzionato a ripetersi.