Che Tempo Che Fa, la trasmissione di Fabio Fazio da quest’anno in onda anche di lunedì, ospiterà stasera Pierluigi Bersani e Matteo Renzi.

Questo è quanto si legge in una veloce nota sul sito Web ufficiale di Che Tempo Che Fa: assieme a Pier Luigi Bersani e Matteo Renzi, interverranno Michael Bublé, Cristiana Capotondi, Massimo Gramellini, Paolo Rossi e Dori Ghezzi.

Galleria di immagini: Primarie PD

Fabio Fazio torna in primissimo piano nella politica italiana: dopo aver ospitato ieri sera il presidente del consiglio Mario Monti, stasera avrà a che fare con i due candidati leader in un momento molto delicato e importante per i due esponenti del Pd.

La notizia è di ieri sera: Bersani e Renzi, dopo le Primarie del partito, hanno ottenuto rispettivamente il 44 e il 36% dei voti. In altre parole, andranno al ballottaggio, evenienza che lo stesso Bersani aveva già previsto. La vetrina di Che Tempo Che Fa sarà indubbiamente utile ai due politici per sottolineare ulteriormente il loro operato e quanto hanno intenzione di fare in futuro.

Tuttavia, ancora non è chiaro se Bersani e Renzi si confronteranno direttamente o se i loro interventi andranno in onda separatamente. Sul sito Web della trasmissione figura solo una congiunzione a unirli: ogni personalità ospite è elencata singolarmente, i due politici, invece, sono messi assieme con la dicitura “Pierluigi Bersani e Matteo Renzi”. Staremo a vedere cosa ha in serbo la fortunata trasmissione di Rai Tre per una puntata che si preannuncia di grandissimo interesse.

Fonte: Asca