Un cantante inglese assieme a un’attrice americana, è un po’ lo stereotipo del rock, ma a quanto pare non invecchia mai. Il tabloid inglese The Sun ha rivelato, infatti, in esclusiva la nascita di una nuova storia tra Matthew Bellamy, frontman dei Muse, e l’attrice Kate Hudson. I due sono stati visti a cena insieme in un ristorante messicano di New York e da allora le voci hanno iniziato a inseguirsi.

Entrambe le star escono da poco da una precedente lunga relazione, ed è forse per questo che hanno deciso di non rendere pubblica la loro storia, almeno fino a oggi. Bellamy, infatti, è stato a lungo legato a una psicologa italiana, Gaia Polloni, mentre la Hudson ha da poco lasciato il giocatore di baseball Alex Rodriguez, ex fidanzato anche di Madonna, e ha avuto un figlio dal matrimonio con il cantante dei Black Crowes, Chris Robinson.

Fonti vicine alle star hanno dichiarato al giornale inglese

Matt è stato spesso in America per stare con Kate, Ma entrambi hanno fatto tutto il possibile per non farsi vedere insieme nelle prime fasi della loro relazione.

I due avrebbero tuttavia deciso di uscire allo scoperto in occasione del festival inglese di Glastonbury, alla fine del mese. In questo modo Matt avrà l’occasione per presentare la Hudson al resto del gruppo. Stando al The Sun, anche la bella Kate non vede l’ora di volare in Inghilterra e guardare la performance di Bellamy dal lato del palco. Ai Muse è stato, infatti, affidato addirittura lo show di sabato sera quando si esibiranno come headliner di fronte a quasi trecentomila persone.