Una delle coppie più discrete del momento pare stia per compiere il grande passo: si tratta dell’attrice premio Oscar Kate Hudson e il cantante dei Muse Matthew Bellamy. Sarebbe lui a volerle proporre il matrimonio.

La star hollywoodiana Kate Hudson e il leader dei “Muse” Matthew Bellamy si frequentano già da diversi mesi, tanto da essere visti sempre insieme in viaggio per l’Europa. Kate, infatti, si sta lasciando sempre più alle spalle New York per seguire il compagno nel Regno Unito.

Matthew ha avuto modo di conoscere la forse futura suocera Goldie Hawn e il figlio di Kate, Ryder, avuto con l’ex marito, l’altro cantante rock Chris Robinson. Bellamy pare si trovi molto bene con il piccolo tanto che, secondo una fonte di Us Magazine, avrebbe pensato che è ora di passare a una fase più impegnativa nella costruzione di una famiglia, con il matrimonio:

Matthew e Ryder vanno molto d’accordo. Matt pensa sia il momento giusto per chiedere a Kate di sposarlo.

Kate, però, appena un mese fa aveva rilasciato un’intervista su Elle UK, dove dichiarava di non pensare affatto a sposarsi:

Non è assolutamente una cosa che sto cercando.

Tuttavia, la star è sempre più decisa a trasferirsi in Europa: chissà che questa nuova vita non comprenda anche un nuovo marito.