Matthew Fox, l’indimenticato dottor Jack in Lost, pare avere grossi problemi con l’alcol: è stato arrestato infatti per guida in stato di ebbrezza giusto una settimana fa. E dire che anche il suo personaggio, tanto responsabile sull’isola, aveva un passato oscuro.

Matthew Fox da quando Lost è finito nel 2010 non ha fatto che cacciarsi nei guai, basti citare due episodi significativi.

Galleria di immagini: Matthew Fox in Lost

Il primo lo scorso agosto quando era stato accusato di aver malmenato l’autista, donna, di un bus notturno che gli avrebbe impedito di salire sul mezzo perché “puzzava come un armadietto dei liquori”. Anche quella volta non era esattamente sobrio, anche se non c’erano state conseguenze legali.

Poi l’episodio della settimana scorsa. L’acclamato attore di Lost è stato fermato dalla polizia della Deschutes County, in Oregon, alle 2.30 di notte, perché la sua auto sbandava e non metteva le frecce. Una volta fermato Fox, che sembra stesse andando in un fast-food, è stato trovato ubriaco. È stato arrestato, ma rilasciato poche ore dopo.

Purtroppo per i fan delle foto segnaletiche, la macchina per l’occasione era rotta, quindi niente Matthew Fox nella versione in cui abbiamo visto tante altre star, Lindsay Lohan o Paris Hilton per citarne alcune. In ogni caso l’attore ora dovrà rispondere della guida in stato di ebbrezza rischiando auto, patente e una serie di sedute dagli alcolisti anonimi. Che potrebbero effettivamente tornargli utili.

Fonte: Reuters, People