Ritornerà il 13 settembre Mattino Cinque, il talk show che apre la giornata dell’ammiraglia di Mediaset, lanciato lo scorso anno e che ha riscosso un buon successo di pubblico. Mattino Cinque è stato così riconfermato nei palinsesti del prossimo autunno.

Alla conduzione sono stati riconfermati naturalmente anche Federica Panicucci e Paolo Del Debbio, premiati dagli ascolti. Ma nonostante il successo, la trasmissione riserva una serie di novità su cui è calato tuttavia il più fitto riserbo.

Una felice Federica Panicucci ha commentato alla presentazione dei palinsesti la passata stagione e la futura, ricordando il momento più bello dello scorso anno:

Monica Guerritore mi ha colpito perché raccontava con molta sincerità la sua storia, dalla malattia alla rinascita. Si è instaurato un bel rapporto tra me e lei.

Il programma però non sarà adattato ai suoi desiderata, ma a quelli del pubblico. Un solo grande rimpianto per la Panicucci: chiedere tantissime cose a Pietro Taricone, scomparso in queste settimane a seguito di un incidente col paracadute.