Siamo in periodo esami ormai e il fatidico momento della maturità arriva anche quest’anno per gli studenti delle ultime classi di scuola superiore. Ansia, agitazione e paura si mescolano nella notte prima degli esami, unica e indimenticabile nella vita di ogni studente.

Secondo un sondaggio lanciato da Studenti.it, al loro fianco per un’ ultima ripassata gran parte dei ragazzi italiani vorrebbero la bellissima Belen Rodriguez, ormai affermata nel mondo dello spettacolo, conosciuta da chiunque per i simpatici spot pubblicitari con Christian De Sica e per la relazione con Fabrizio Corona.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez

La modella questa volta ha superato l’imbattibile Valentino Rossi che guadagna un misero 16%, a seguire nella classifica troviamo il cantante Marco Menegoni, una delle vincitrici di Amici Alessandra Amoroso, la nuotatrice Federica Pellegrini e l’attore Elio Germano.

Inoltre, stasera dalle 21 alle 24, Radio 24 manderà in onda “Notte prima degli esami“, riprendendo la canzone di Antonello Venditti, per rivivere e vivere per la prima volta i momenti che anticipano la maturità.

Purtroppo gli studenti potranno solo immaginare al loro fianco Belen o Valentino Rossi ad aiutarli negli studi, ma per il momento diamo un “in bocca al lupo” a tutti.