Maui Jim lancia sul mercato 7200 occhiali in limited edition, creati appositamente per l’uscita del nuovo film “The Amazing Spiderman” 3D, il quarto capitolo della saga in uscita nelle nostre sale cinamtografiche il 4 luglio 2012.

Per la collezione è stato scelto il dinamico e accattivante modello Kekoa, personalizzato per emulare al meglio lo stile Spiderman e le sue ragnatele.

La montatura è in Grilamid rossa; le lenti in policarbonato nel colore HCL Bronze sono contraddistinte da uno specchio reticolato visibile solo dall’esterno. Le lenti sono inoltre dotate dell’innovativa tecnologia PolarizedPlus2® che evita il 100% dei dannosissimi raggi solari UV e blocca il 99,9% dei riflessi, garantendo una visione più nitida e brillante. La larghezza delle lenti e di 68 mm, le astine di 127 mm e il ponte di 13mm.

La limited collection di Maui Jim sarà venduta con couvette, custodia e packaging brandizzati ad hoc, nei punti vendita selezionati e allestiti, per l’occasione, con espositore a tema dotato della sagoma dell’Amazing Spiderman.