Sarà un pesce d’aprile fatto in ritardo? Ancora non è arrivata nessuna conferma, ma si vocifera di un probabile sbarco di Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello 10, al talk show pomeridiano di Maria De Filippi. Ovviamente, se l’ipotesi diventerà realtà, si calerà nei panni di tronista.

È una notizia che, in effetti, non dovrebbe stupire più di tanto, dato che il salumiere più amato d’Italia è alla disperata ricerca di una donna. All’interno della casa, in seguito ai suoi approcci da marpione, purtroppo non è riuscito a trovare qualcuno con cui condividere la sua vita: ci riuscirà a “Uomini e donne”?

La televisione è diventata la sua seconda casa, e come pesce d’aprile aveva annunciato la sua partenza per l’India e il monastero buddista “Samaki”. Oggi Mauro svela:

Signori miei, ma secondo voi io vado veramente in India e scappo e mollo tutto? Adesso ho la bicicletta devo pedalà e devo pedalà, torno a Milano anche a piedi, in ginocchio, mamma mia, agli studi televisivi. Chi molla mai sta televisione, tutta la fatica che ho messo per arrivarci.

Secondo alcune indiscrezioni, Mauro dovrebbe cominciare a breve la sua avventura sul trono più ambito d’Italia, e senza dubbio la cosa porterà alle stelle il numero di spettatori che, se prima non seguivano la trasmissione, ora diventeranno dei veri appassionati ed esperti di corteggiamento. Mauro Marin, dopo la sua recente apparizione a “Domenica 5”, sembra esser riuscito a convincere i produttori della trasmissione “Uomini e Donne” a rimpiazzare l’ormai volto Rai Federico Mastrostefano.

E stavolta, un volto noto e già ben famoso si parcheggerà tra tante corteggiatrici, ovviamente fin quando non troverà la donna della sua vita. Dunque Mauro Marin, almeno per ora, decide di seguire la scia del successo ottenuto, rimanendo fedele alla cara Mediaset che lo ha fatto diventare una vera “star”.

Senza dubbio, se l’idea andrà in porto, questa è stata una mossa molto astuta: Mauro sarà stato consigliato dal suo nuovo agente Lele Mora? Inoltre, come già i molti sanno, Federico ha lasciato in diretta a “L’isola dei famosi” la fidanzata, ormai ex, Pamela Compagnucci, la quale alla notizia che Mauro potrebbe diventare il futuro tronista, si è detta molto soddisfatta. Insomma: i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.