Fan di tutto il mondo unitevi. Temevate che il vostro idolo Mauro Marin fosse già finito nel dimenticatoio. Invece no, perché il vincitore del Grande Fratello di quest’anno rischia di tornare in auge con una canzone.

Si tratta di “Din don dan“, singolo nato dalla collaborazione con la band Spezie Dorada: un guest host di tutto rispetto Marin, che all’epoca del Grande Fratello riscosse grandi consensi di pubblico, generando un vero e proprio movimento, quello dei Marins, che stava sembrando scemare, anche se il gruppo degli aficionados conta ancora numeri a sei cifre.

Mauro ha raccontato al Tgcom:

Sono convinto che “Din don dan” sarà il successo di quest’estate, un pezzo che verrà ballato in tutti i villaggi e perché no anche fischiettato da tutti i salumieri d’Italia. Ho voluto sperimentarmi anche in questa divertente esperienza, non sono un cantante e non ho nemmeno la pretesa di sembrarlo, ma la musica mi è sempre piaciuta e mi sono lasciato trascinare in questo divertente progetto dagli Spezie Dorada che ho conosciuto all’uscita dalla casa di Cinecittà e che mi hanno subito colpito per la passione viscerale per la musica.

Un disco registrato quasi per gioco quindi, che potrebbe diventare il tormentone dell’estate, complice la straordinaria simpatia di Mauro. Sono lontani anni luce i tempi in cui Striscia la Notizia aveva diffuso il sospetto che Mauro fosse il musicista di una controversa band neonazista, sospetto rivelatosi falso.