Pare che fuori dalla casa di Cinecittà due ex gieffini abbiano trovare l’amore della loro vita. Si tratta di Mauro Marin e Olivia Lechner, che sono stati fotografati da Visto in atteggiamenti decisamente inequivocabili. I due si stanno infatti baciando per strada, come solo due innamorati agli inizi della loro storia possono fare.

Lui è il vincitore del Grande Fratello 10, acclamato dal pubblico e ancora amatissimo dai suoi oltre 400mila fan. Ironico, simpatico, intelligente, lo stiamo vedendo in TV negli ultimi giorni come opinionista del GF, ma in realtà è rimasto modesto e continua a lavorare presso l’azienda di famiglia.

Galleria di immagini: Olivia Lechner

Lei è la concorrente che forse ha fatto la figura peggiore nel GF11. Invaghitasi di Davide Baroncini, è stata poi mollata dal siciliano e ha perso la sua relazione fuori dalla casa. Olivia però pare essere molto di più di come è apparsa in TV: l’abbiamo intervistata una volta uscita dal gioco e ci è parsa subito una brava ragazza, che, suo malgrado, ha compiuto degli sbagli, come potrebbe accadere a ogni essere umano.

L’augurio è quello che la loro sia una bellissima storia d’amore. Anche e soprattutto per Mauro, che per mesi ci ha parlato dell’amore non corrisposto per un’altra austriaca: forse stavolta ha trovato l’amore della sua vita, una donna con cui ha molto in comune, soprattutto un’esperienza in una celebre casa a Cinecittà.