E dopo la vittoria anche l’amore. Sembra ci sia un completo lieto fine per Mauro Marin dopo il trionfo al Grande Fratello, gli attacchi subiti dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà e infine il malore, da cui si è ripreso subito: Mauro è stato visto in una discoteca in atteggiamenti più che amichevoli con una ragazza.

Buon per lui, che ha sempre affermato di voler partecipare al GF per dimenticare la donna che amava, ma con cui non poteva stare: e nella casa ha cercato di consolarsi con Veronica Ciardi e Sarah Nile, che hanno avuto nel corso dell’avventura altre preferenze. E con le quali non è corso buon sangue.

Intanto, Mauro è stato avvistato all’interno di una discoteca con una bella ragazza mora, con cui sembrava abbastanza intimo, e si soffermava in chiacchiere decisamente complici. Quindi c’è ben da sperare che Mauro abbia trovato l’amore o che comunque stia provando a ricostruirsi una vita da dove l’aveva lasciata prima dell’ingresso nel gioco.

C’è da dire che l’essere in TV gli avrà giovato: non solo è il personaggio più interessante di questi mesi, ma tra il reality e le altre partecipazioni che ci stanno regalando un Mauro sempre più simpatico, non avrà difficoltà a trovare donne che si innamorino di lui, che si autodefinisce “puro fascino“. Niente di più vero.