Nel corso dell’undicesima edizione del Grande Fratello, diverse leggerezze da parte dei concorrenti hanno insospettito il pubblico a casa, sempre più convinto che il reality di Canale 5 sia manipolato dagli autori.

Ma tra tutti gli strani comportamenti all’interno della casa, il più bizzarro è sicuramente quello di Guendalina Tavassi, personaggio chiave di questa edizione del Grande Fratello. La mammina romana, infatti, ha litigato furiosamente con Margherita Zanatta, la sua amica del cuore all’interno della casa, e con gran parte degli altri concorrenti.

Galleria di immagini: Mauro Marin II

Ebbene, secondo il vincitore del GF10 Mauro Marin, il comportamento di Guendalina non sarebbe altro che un copione scritto dagli autori, che avrebbero plagiato la concorrente romana:

“Credo che abbia fatto una figuraccia enorme attaccando la sua migliore amica. Il video che ci hanno fatto vedere non giustifica il suo comportamento. Si è lasciata plagiare o mal consigliare dagli autori per una comparsata in più e ha fatto la parte di Giuda.”

Secondo l’ex-gieffino trevigiano, i soldi avrebbero condizionato pesantemente il comportamento di Guendalina, al punto di vendere un’amicizia sincera nata all’interno del reality.

Oltre al gossip sull’ipotetica storia d’amore con Olivia Lechner, Mauro Marin parteciperà a fine mese alle riprese di un breve reality della durata di tre giorni sulla sua routine quotidiana. Tra i suoi preferiti al Grande Fratello appena conclusosi, Andrea Cocco, la già citata Margherita e Jimmy Barba.