Bella, è bella. Ma sembra anche molto sensibile, e di questi tempi non è poco. Si tratta di Norma Silvestri, la più sexy della casa del Grande Fratello di quest’anno. Non si tratta “solo” del giudizio del pubblico votante, ma soprattutto quello di un esperto sul campo, il vincitore della scorsa edizione Mauro Marin.

Mauro, attualmente il più amato tra gli ex gieffini, ha spiegato in varie interviste che Norma è la sua preferita, la più sexy di tutte e quella che vincerà il Grande Fratello, a dispetto dei rumor che danno Nando come l’erede di Mauro.

E dopo la sexy doccia di Norma, anche Guendalina Tavassi mostra un po’ più della sua personalità… anzi, del personale. Dopo vari giochi tra i ragazzi, molti hanno deciso di buttarsi in piscina, ma Guendalina, completamente zuppa, alla fine ha dovuto cambiarsi mostrando alle telecamere un perizoma nero da lasciare senza fiato.

Intanto, però, Guendalina si preoccupa di cosa possa pensare di lei sua figlia, benché le abbia lasciato una lettera spiegando che partecipava al Grande Fratello per migliorare la loro situazione economica:

Non credevo fosse così dura.

Quello che Guendalina teme è che persino un abbraccio possa essere frainteso. Sicuramente, è dura, proprio come ha detto, cercare di comportarsi naturalmente di fronte alle telecamere, e al tempo stesso conservare la riservatezza che si addice a una mamma.