Vi avevamo accennato di un probabile sbarco di Mauro Marin, il salumiere più famoso d’Italia, al talk show di Canale 5. Arriva la smentita: Mauro non sarà il nuovo tronista e si è parlato di un vero e proprio “giro di valzer” tra i giovani già presenti a “Uomini e donne”.

Samuele Mecucci e Samuele Nardi lasceranno il trono misto, per occupare le postazioni del trono blu; Marcelo Fuentes, invece, siederà al fianco della napoletana Ramona Amodeo, in seguito alla magra figura fatta da Federico D’Aguanno, il quale ha abbandonato il trono.

Ognuno ai propri posti di combattimento: i due Samuele avranno i loro spazi settimanali, liberandosi almeno in puntata, di Ramona, fino a poco tempo fa loro collega del tanto discusso trono misto. E ora toccherà a Marcelo sopportare le lamentele e i capricci della giovane tronista, la quale è fortemente decisa nel voler dare una svolta, a partire dal suo look: nuove scollature non volgari, trucco più pensante, extension per i capelli. Cambierà anche i suoi gusti in termini di corteggiatori?

Intanto continuano le discussioni tra Marcelo e gli intrighi di Rajaa, la quale non sa più come difendersi dalle accuse che continuano a colpirla. Senza dubbio il più tranquillo e il più sereno in tutto questo polverone che si sta sollevando, risulta essere il romano Samuele Mecucci, convinto di se stesso, pronto a divertirsi senza cattiveria: vive alla giornata e coglie ciò che gli si presenta di fronte. Uno stile di vita sano e che, di sicuro, allungherebbe la vita di tutti.